martedì 24 marzo 2009

Nuscore @ 3:00 pm slt


Nuscore ha frequentato il famoso Digital Arts College della London University ed ha seguito dei corsi di perfezionamento presso la Legon University in Ghana, West Africa.
NuScore Kidd si è affacciato da qualche anno in SecondLife ma è stato coinvolto con la musica in RL per tutta la vita. Ha in pratica lavorato davvero in tutti i campi della musica inclusa la promozione e la produzione.
Ha preferito interrompere i rapporti con le Major della discografia come la EMI per seguire le sue ambizioni di suonare liberamente nel modo voluto quello che lui amava seguendo totalmente e senza alcun condizionamento la sua ispirazione.
NuScore ha il dono di una grande voce Soul ed inoltre suona una varietà di strumenti musicali inclusi tastiere chitarra e percussioni:è il cantante Sexy Soul / R&B che con il suo Piano riscalda tutte le le dolci signore presenti ai suoi shows con le sue canzoni.
Descrive il suo stile come una Fusion di World Music ed è stato influenzato da talenti quali Stevie Wonder, Prince, Herbie Hancock nonchè dalla musica africana ed orientale.
NuScore ha l'ambizioso progetto di lavorare sulla innovazione musicale che cambierà la musica così come noi la conosciamo...seguiamolo quindi con grande attenzione!


http://www.myspace.com/nuscore

Nessun commento: