mercoledì 25 febbraio 2009

lollo string @ 1:00 pm slt


Lollo String ha una voce meravigliosa, dolce, gentile e profonda allo stesso tempo che vi intratterrà nei vostri momenti in SL con performances incredibili: il suo è un sound inconfondibile che fluttua attraverso un'ampia varietà di generi musicali, quali il rock, il jazz, il blues, il gospel ed il pop.
Sting, Sinatra, Springsteen, Waits, Bono, and Pink Floyd sono solo alcuni dei musicisti i cui pezzi vengono reinterpretati da Lollo in chiave originale.
In RL Lollo suona come solista in clubs, feste private, pubs e locali vari nella città di Firenze dove vive.
Ma egli è membro anche di varie bands che eseguono vari generi musicali: The Rosaflavia ( i cui pezzi rigorosamente originali seguono uno stile che si ispira alla musica di Frank Zappa), The Stoned Sisters (Rolling Stones cover band) ed i Pilgrims Gospel Choir,per nominarne solo alcune...la musica in tutte le sue forme è davvero la colonna sonora della vita di Lollo (aka Alessandro Lollorigida in RL)!
Inworld si esibisce con back tracks fatte da lui o solo con la sua chitarra ed ama anche accontentare le richieste del suo pubblico, quindi preparatevi a chiedere le canzoni che amate!
La cosa che lo diverte di più è riarrangiare le canzoni rock in modo swing e vice versa sia in RL che in SL :non perdetevi la sua interpretazione di "Smoke on the water" dei Deep Purple eseguita in una versione molto swing !

Nessun commento: